Digital Wine Experience

La novità 2020 di D.Wine

Nata per gioco ed affermatasi come format di successo, la Digital Wine Experience è oggi, considerata la situazione pandemica attuale che blocca gli eventi off line, il fiore all’occhiello di D.Wine. La prima edizione risale a Marzo 2020, in un momento difficile per il settore dell’intrattenimento che stava vivendo una battuta d’arresto improvvisa e soprattutto inattesa. Ma il team di D.Wine - consapevole che i veri miracoli sono quelli che avvengono grazie ad idee innovative e spirito positivo - non ha perso entusiasmo e, anzi, ha deciso di coinvolgere i propri partner in un’avventura digitale dedicata al connubio WINE&FOOD.

Un’idea avvincente quella di D.Wine che ha subito trovato appoggio da parte degli esperti di settore e del pubblico, felice di sapere che, nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, avrebbe comunque trovato nella Digital Wine Experience la distrazione ed il divertimento necessari in un momento tanto inaspettato e complesso.

L’unione vincente tra la cultura enogastronomica contemporanea e l’innovazione digitale ha reso possibile la condivisione di momenti unici e speciali che hanno infuso nel pubblico una sensazione di normalità e, soprattutto di speranza. Il divertimento al di là dei limiti imposti dalla distanza. Questo ha dimostrato nuovamente l’enorme potenziale relazionale che da sempre D.Wine ha manifestato unitamente al fascino dell’abbinamento VINO e CIBO.

Vino e Cibo sono, quindi, stati i protagonisti indiscussi del format digitale #Stappiamocinsieme. Gli ospiti hanno potuto degustare prodotti e apprezzarne le basi visive, olfattive e gustative - l’aspetto, i profumi e gli aromi. Il filo conduttore, quello Regionale. Da Nord a Sud, un viaggio attraverso territori dall’incredibile patrimonio culturale ed enogastronomico, diventato ancora più concreto grazie ai racconti degli esperti di Movimento Turismo del Vino e Fisar Milano Duomo.

Un viaggio enozionante, emozionante ed interattivo. Un momento di svago, condivisione e cultura trasformatosi in un appuntamento immancabile per il pubblico di D.Wine. Una vera alternativa agli eventi D.Wine che continuerà ad essere attuale, stupefacente e innovativa. Insomma, da non perdere! Vi invitiamo quindi a rimanere sempre aggiornati e a cogliere questa magica opportunità!

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menuchevron-left