"Da Milano ad Avellino la Wine Talk Experience di successo"

Si è appena conclusa la nostra Digital Experience #AvVinamenti del 31.03.21 a cui, tra i tanti ospiti speciali, ha partecipato anche Alberto De rogatis, giornalista de la Gazzetta dell’Irpinia, che ha così introdotto il suo commento alla serata:

“Una digital experience molto entusiasmante, una serata piena di brio a dispetto dell’incombente pandemia, un interessante talk show, insomma, che ha attraversato praticamente tutto il BelPaese, da Milano fino ad Avellino, passando per Umbria, Toscana, Lombardia, Lazio, Abruzzo, coinvolgendo cantine, chef, sommelier, artisti, giornalisti, winelovers”.

Siamo entusiasti che questa recensione a 5 stelle sia contestuale alla pubblicazione del nostro nuovo sito, tramite cui abbiamo avuto la possibilità di gestire personalmente i vostri ordini e garantirvi così la migliore esperienza digitale possibile! A fare da protagonisti in questa serata speciale i vini di Fabiani - una piccola, meravigliosa realtà a conduzione familiare nel cuore della Maremma, dotata del riconoscimento I.G.T. Toscana che consente un libero e pieno sviluppo di valori quali tradizione, qualità e passione.

Oltre a questi vini naturali, anche olio EVO, sempre firmato Fabiani, ed i salumi Angelucci - azienda agricola che basa sul rispetto per la natura e gli animali allevati le sue produzioni completamente BIO.

Infine, la dolcezza delle parole di Sara Fabris, poetessa, autrice e interprete che ha guidato le nostre sensazioni interpretando e decantando le emozioni di #AvVinamenti. Vi lasciamo quindi con alcuni dei suoi versi e con il link all’articolo “Da Milano ad Avellino la Wine Talk Experience di successo”. Ci vediamo alla prossima Digital Experience!

Hai visto che colore?
Che gusto, calore
Elegante, dorato
E che se degustato
Da soli o in compagnia
È un soffio di magia
S. Fabris

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menuchevron-left