Enozionante

giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 1930
Fifty Five Milano

Enozionante D.Wine, sospesi tra terra e cielo per un evento entusiasmante e appassionato per divine percezioni che sono state una lenta conquista, è amore e la parte più eccitante è il corteggiamento, una emozione forte che si prova durante l'assaggio di un vino dopo averne compreso la provenienza, la storia e le peculiarità.

Un evento coinvolgente ed esperienziale, con partner illustri e novità scoppiettanti e due cantine divine, Franco Conterno, www.francoconterno.it e Rotari Tremto doc, www.rotari.it .

Alte montagne, dolci colline, azzurri laghi, fiumi e distese pianeggianti così è la Lombardia, una terra che regala emozioni, ricca di esperienze enoturistiche, il Movimento Turismo del Vino Lombardia, www.movimentoturismovino.it sarà presente per raccontare l'enoturismo emozionale, antico e moderno, una partnership importante ed una esclusiva opportunità di vivere esperienze da sogno, particolari e suggestive.

Una altra sinergia travolgente? Fisar Milano Duomo, www.fisarmilanoduomo.it l'organizzazione “sartoriale” di settore più nota della citta' che con passione e competenza approccia in maniera semplice e rilassata l'universo enologico ci coinvolse in emozionanti “game wine" tra passato e futuro.

L'inizio di un nuovo anno portava con sé la voglia di far spazio a nuove energie e buttare le cose vecchie, inutili e con Swapush, www.swapush.com l’esclusivo mondo di scambio e shopping riconosciuto a livello nazionale, vivemmo una occasione unica: liberarci di tutto ciò che non desideravamo più in cambio di altro e gli oggetti a tema “wine” valevano doppi.

Live Show e DjSet coinvolgenti e suggestivi ad animare il palco di una delle nostre location preferite, fuori dal tempo e dallo spazio, storica, di grande fascino e unica unita a un team giovane e dinamico, 55 Milano, www.55milano.com.

Dress code?Naturalmente....emozionante!

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
heartcrossmenu