Sogno Divino

16 luglio 2020 alle ore 21
Grace Milano

Fin dall'antichità il vino e l'uva vengono associati alla vita, alla nascita e alla rinascita, dopo un'attesa infinita e doverosa, trepidante e sofferta ritrovarsi ci apparve …un SognoDiVino, potemmo accorciare le distanze, intrecciare sorrisi, scambiar emozioni!

D.Wine tornava con un evento vibrante eNozioni ,un'esclusiva Dinner Wine, una cena da STAR...(bene!)con una strepitosa degustazione vini magistralmente abbinati a piatti squisiti in un posto speciale, legato a ricordi belli, dove tutto ebbe inizio con il primo storico evento D.Wine.

La location di allora ha lasciato il posto a un nuovissimo restaurant club Grace Milano, www.gracemilano.com dall'atmosfera calda e accogliente, retrò ma futurista espressione d'eccellenza, qualità e ricercatezza per ritrovarci in un giardino di oltre 400 mq di rara bellezza, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Lo spettacolare menù realizzato dal ristorante di Grace, appendice de “La Risacca Blu” www.larisaccablu.com che da oltre 30 anni spicca nel panorama culinario cittadino.

SognoDiVino, avventura dei sensi dal sapore vacanziero, compagno di viaggio lo Chardonnay, il vitigno bianco più famoso al mondo.

Winelivery divina App per bere si occupò di selezionare per noi 3 poesie liquide tra Toscana, Trentino e Sicilia, per accompagnare le ricette di una Dinner Wine che resterà a lungo impressa nella memoria di chi la ha vissuta.

L’ entusiasmo e la competenza di Fisar Milano Duomo, www.fisarmilanoduomo.it federazione Italiana Sommelier che promuove la cultura del vino, celebre per i suoi corsi di formazione, Mtv Lombardia, www.movimentoturismovino.it pioniere dell'enoturismo in Italia e Qubi realtà dedicata all'innovazione gastronomica ci hanno fatto vivere appieno la magia di SognoDivino!

Per i piu' ghiotti di eNozioni imperdibile la presenza di Stappo, www.stappo.wine con private sommelier Divini  per soddisfare la sete di sapere del vino.

La musica? chiave magica con i Red cherry duo amatissimi dalla D.Wine community e Ben Dj guru della dance music, garanzia di divertimento, coinvolgimento e qualità, un'artista di caratura internazionale.

Dress code: Elegant chic con l' abito migliore, quello delle grandi occasioni.

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu