Vino Y Pasion

Giovedì 28 Aprile 2022
55Milano

Il vino simbolo di tradizione, cultura, territorialità unisce popoli lontani, ma vicini.


Vino y Pasiòn inaugura D.WinEX per viaggi tra sapori e poesie liquide di paesi differenti, per placare la sete ..di conoscenza e nuove culture, Ex come extranjero, extraordinario ed experience per scoprire nuovi vini, nuovi mondi.


Prima tappa? la Spagna, terra del sole e della convivialità dalla squisita tradizione enogastronomica con una cantina che vive del rispetto e dell'ammirazione per la sua terra.


Siamo andati nel cuore della Ribera del Duero dove nascono i vini della famiglia Monteabellòn, www.monteabellon.com ,un territorio dove storia e tradizioni sono strettamente legate al vino, una cantina straordinaria ricca di DOC derivanti da vitigni autoctoni, una famiglia speciale votata all'arte della viticultura con un solo obbiettivo: produrre vini selezionatissimi che suscitano ammirazione.


Una delle location più famose della città, www.55milano.com, spazio imponente, poliedrico e vivace per Vino Y Pasion per rappresentare Il piacere di godersi le piccole cose trasformando ogni calice in un'esperienza attraverso un percorso enogastronomico ricco di sapori, sensazioni, eNozioni.. non solo per il palato.


Sensualità e forza con un simbolo della Spagna, il Flamenco che con il vino vive una Simbiosi inevitabile, vi incanteremo con una performance unica e seducente che ci condurrà a canti e danze con un Dj set infuocato.


Un evento di eventi.. realizzato grazie ad una realtà che è la Spagna in Italia, nata dalla passione per questa terra meravigliosa, dalla sua gioia di vivere e dalla sua tradizione culinaria: "Tapas y Charlas" perchè ogni piatto sia un' esperienza vissuta dalla quale partire per una “charla” condivisa...


Dress code? Rojo y amarillo, rosso e giallo ispirati dalla terra di Spagna.

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu