# Z Generation Under 30

Mercoledì 18 Gennaio 2023
the Grace

Ad inaugurare il nuovo anno di D.Wine un progetto atteso e sognato, D. Wine Z Generation, dedicato ai post Millenials, la generazione Z, i nuovi estimatori del nattare degli dei, in collaborazione con FEVER, l’app di eventi più DiVina che ci sia, originale, unica ed immersiva!


Il 18 gennaio presentiamo ufficialmente il nuovo format! Coinvolgente ed originale per rispondere al desiderio di emergere di una generazione ambiziosa con eventi interattivi, estemporanei, esperienziali, sempre nuovi ed emozionanti.

Esploriamo nuovi trend in modo divertente con degustazioni in movimento, isole tematiche enogastronomiche, accostamenti insoliti e innovativi, musica e spettacoli, molto oltre un semplice aperitivo non mancherà l’interazione e la socialità.

Diversi vitigni, territori e regioni, aromi, colori e profumi, racconti curiosi e fascinosi!
Dedichiamo la prima puntata a una terra che è il cuore d’Italia, la Toscana.

Cantina DiVina: Cantine Faralli, www.cantinefaralli.it nove ettari di vigneti per una delle colline più belle al confine con il noto areale di Montepulciano, produttore e prodotti assolutamente innovativi, vinificazioni antiche e romantiche.

Dove? in via Messina 38 a Milano, presso “The Grace Club”, www.gracemilano.com location esclusiva, * luogo di ritrovo selettivo ma aperto per questo progetto straordinario.


Prenotati al link qua sotto:

https://feverup.com/m/123053

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu