Le D.Wine Digital Experience che fanno notizia

Se siete curiosi, partecipate alla prossima…

Se hai già partecipato ad una D.Wine Digital Experience, saprai perchè stanno facendo tanto notizia. Serate entusiasmanti, ricche di contenuto e di dialogo, capaci di rendere ciascuno dei partecipanti il vero protagonista.

Oltre due ore di divertimento, musica, intrattenimento e contenuti interessanti sulle tematiche che più amiamo, il vino ed il cibo. E la vera novità è… che nessuno lascia l’evento prima dell’ultimo brano del nostro DJ Luca Kyashan.

Un successo inaudito per il team di D.Wine che riesce a far venir voglia di tenere gli occhi attaccati allo schermo anche in un periodo in cui ciascuno di noi desidera solo mettersi offline.

E la vera domanda è… la D.Wine Digital Experience passerà insieme al coprifuoco? Assolutamente no! Questo format divino iniziato per gioco ci ha consentito di avere ospiti da tutta l’Italia e non solo, da tutto il mondo! Perciò, se è vero che la tecnologia abbatte le distanze, è anche vero che noi abbiamo il desiderio di rendere i nostri eventi dei veri e propri itinerari senza confini.

Se non sei ancora salito a bordo… approfitta di Vini & Vette - l’ultima D.Wine Digital Experience della stagione che si terrà il 26.05 alle ore 20.00! Ti aspettiamo!

https://www.notizienazionali.it/notizie/attualita/29205/a-milano-va-in-scena-la-wine-talk-experience-di-successo
Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menuchevron-left