D.Wine inventa il talk show eno-digitale

Quando il mondo si è fermato, improvvisamente e senza preavviso e gli eventi si sono azzerati D.Wine, con lungimiranza e positività, ha deciso di rilanciare.

Consapevoli che la cultura enogastronomica contemporanea è un influente mezzo di comunicazione e un potente trade union, capace di coinvolgere oltre le distanze, ha sviluppato un progetto di wine digital experience che ha reso protagoniste le regioni Italiane con il loro bagaglio enogastronomico invidiato in tutto il mondo ricchezza di vitigni e prodotti locali ricreando un viaggio eNozionante, emozionante ed interattivo.

E’ nato così il primo Talk show enogastronomico di Italia che ci ha accompagnati nell’inverno più lungo che si possa ricordare e non ci lascerà più: effetti positivi di un periodo difficile.

Un evento che sancisce la chiusura di un viaggio digitale enogastronomico entusiasmante, non temete è solo un arrivederci, al prossimo autunno!

https://www.notizienazionali.it/notizie/costume-e-societa/29907/arrivederci-in-autunno-con-le-wine-talk-experience-dwine?fbclid=IwAR0ivrKHR4N3y85u9uU3TDr6tSFGfnekKFgTwGT1ags2OED-yHPa10ntnzg

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menuchevron-left