40 sfumature di rosso

Giovedì 18 ottobre 2018 dalle ore 1930
Mimmo casa dondup

C'era una volta... una vecchia auto officina trasformata in una location da fiaba dove degustare #poesieliquide sublimi e danzare a ritmo di musica, un luogo quasi incantato e non poteva essere diversamente per il primo anniversario di D.Wine e festeggiare faceva rima con brindare.

Fu scelto un raffinato ed esclusivo locale nell'elegante zona di Porta Venezia in via Sirtori 34.

D.wine first B-day per festeggiare il primo anno di trasformazione, una nuova veste decisamente social, quella 2.0. dove il vino acquista sempre maggior rilevanza, il riconoscimento del pubblico avanza e con essa la notorietà di un format ormai itinerante, il primo after work danzante della storia a tema vino, un punto di riferimento per winelovers con una grande varietà di vini rossi per restare fedeli al tema e un accattivante buffet preparato internamente dal Ristorante Mimmo Milano con l'utilizzo di materie prime esclusive in una vivace atmosfera con musica live e DJ Set anni '80 e '90.

Partner dell'evento un format innovativo Eros&Vino®, ha riservato a tutti gli ospiti emozionanti sorprese in un intreccio di sensazioni, profumi ed erotismo per conoscere il Dio Bacco che alberga nella mente e nel corpo di ciascuno di noi.

DRESS CODE? un particolare rosso!

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu