Calici di Luna 6 #Lombardia

Mercoledì 14 Settembre 2022
The Grace Club

Riprendiamo da dove ci siamo lasciati più abbronzati che mai per portarvi con la fantasia in un triangolo di terra che appare un tappeto ininterrotto di vigneti, l’Oltrepò, una delle zone in Italia a maggior densità di vigneti e lo facciamo con una cantina ambiziosa di fama internazionale, per ripartire in grande stile inebriandoci con etichette incredibili www.giorgi-wines.it/

Le origini delle Cantine Giorgi risalgono al lontano 1875, dall’uva alla bottiglia con la determinazione di realizzare un grande progetto, creare un’azienda vitivinicola di primaria importanza che esportasse poesie liquide in tutto il mondo. Fu con l’aggiunta di altre due cantine moderne e tecnologicamente avanzate, negli anni ’80 che Giorgi raggiunse la consacrazione internazionale.

La tradizione si fonde con le tecniche enologiche più innovative per garantire una qualità unica ad ogni singola linea di vino, una qualità altissima derivante dalla valorizzazione di vecchi vigneti di famiglia insieme a nuovi appezzamenti di terreno, sempre in alta collina ed ideali per ciascun tipo di vitigno.
Abbiamo ricominciato con una light dinner esclusiva tra giochi di luce soffusa, al chiaro di luna per ricordarci che l’estate con i suoi splendidi tramonti non è ancora finita.

Live show e dj set per intrattenere e rendere ancor più speciale questa D.WinExperience, ovviamente nel garden estivo più accattivante della città che ospita #CaliciDiLuna dalla prima puntata: The GRACE CLUB, https://www.gracemilano.com/.


DRESS code? White!

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu