D.Wine 3.0

Giovedì 26 Marzo 2020 dalle ore 19
Online Zoom

D.wine 3.0, un nuovo ed esclusivo progetto nato in un momento storico tra i più complessi del nostro secolo per rimanere connessi e sentirci meno soli in un momento dove il Wine & Food divenne la principale “occupazione” degli italiani in casa come attestato da svariati sondaggi lanciati sul web infatti l’arrivo della tempesta pandemica portò da subito a dedicarsi principalmente alla cucina e alla degustazione di vino, stappando le bottiglie delle grandi occasioni e sperimentando nuove ricette.

Non poteva essere altrimenti per un popolo dalle radicate tradizioni, dal legame profondo con il territorio e l’eccellenza enogastronomica.

Routine stravolte e tempo dilatato resero importante creare occasioni di svago alternative, da qui l’idea, per adattarci al cambiamento recuperando un po' di normalità attraverso la socialità perduta di ritrovarci insieme, comodamente dal divano di casa.

Tema?il vino ma non solo, anche arte culinaria e gli abbinamenti.

Potevano mancare partner importanti per allietare ed arricchire questa nuova esperienza? Certo che no, Fisar Milano Duomo, www.fisarmilanoduomo.it l'associazione sartoriale che promuove con passione e competenza la cultura enogastronomica e le eccellenze vinicole più divina di Milano, Qubi, www.qubipersonalchefcom.wordpress.com meravigliosa giovane realtà specializzata in esperienze gastronomiche attraverso paesi, culture, lingue e prodotti.

A sostenerci un acceleratore di relazioni, nonché esemplare modello di convivialità, salotto social.

E la musica ? Imprescindibile l’esecuzione musicale perfetta segue alla perfezione un buon bicchiere di vino, sempre con noi un numero uno per eccellenza, il dj preferito delle serate Dwine, Luca kyashan.

Dove? Sulla nostra piattaforma social zoom con un calice di vino.

Dress Code? casual chic!

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu