D.Wine 3.0

Giovedì 26 Marzo 2020 dalle ore 19
Online Zoom

D.wine 3.0, progetto nato in un momento storico complesso per rimanere connessi e sentirci meno soli.

L’arrivo della tempesta pandemica portò a dedicarsi principalmente alla cucina e alla degustazione di vino, stappando le bottiglie delle grandi occasioni e sperimentando nuove ricette e non poteva essere altrimenti per un popolo dalle radicate tradizioni, dal legame profondo con il territorio e l’eccellenza enogastronomica.

Routine stravolte e tempo dilatato resero importante creare occasioni di svago alternative per adattarci al cambiamento recuperando un po' di normalità e socialità perduta, comodamente dal divano di casa.

Tema?il vino ma non solo, anche arte culinaria e gli aVVinamenti.

Partner importanti ad allietare ed arricchire questa nuova esperienza, Fisar Milano Duomo, www.fisarmilanoduomo.it l'associazione sartoriale che promuove con passione e competenza la cultura enogastronomica e le eccellenze vinicole più divina di Milano e Qubi, www.qubipersonalchefcom.wordpress.com meravigliosa giovane realtà specializzata in esperienze gastronomiche attraverso paesi, culture, lingue e prodotti.

A sostenerci un acceleratore di relazioni, nonché esemplare modello di convivialità, salotto social.

Imprescindibile la musicale, sempre con noi un numero uno per eccellenza, il dj preferito delle serate Dwine, Luca kyashan. Dove? Sulla nostra piattaforma social zoom con un calice di vino.

Dress Code? casual chic!

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu