C’è un luogo misterioso dove tarocchi e vino si incontrano, un luogo che dell'atmosfera delle feste ha l'incantesimo ed è li, in quel pezzetto sospeso, tra passato e futuro che interpretare il presente tra ignoto e magia diviene possibile.
Alchimia è uno dei luoghi magici della città, uno dei locali più ricercati e affascinanti capaci dall'atmosfera unica dove un accostamento insolito di elementi portano ad un effetto stupafacente, originale e raffinato insieme, un vero e proprio incanto di colori e luci.
#DestinoDiVino per condurci nei meandri di una degustazione diversa, affascinante e un po’ mistica, nella quale i vini incontrano i Tarocchi in una lettura innovativa, diversa dal solito per interrogare le carte dall'amore al lavoro, dall'amicizia alla fortuna per una light tasting Dinner innovativa!
Arcani, le “figure” dei Tarocchi e poesie liquide, delizie nel calice da esplorare come solo Bacco sa fare, scoprendo insieme l’etichetta abbinata alla vostra personalità.
Le carte illuminarono la notte, archetipo e specchio del nostro essere per vedere, scoprire e comprendere il Vino, bevanda antica legata allo spirito e al sangue, dalle infinite sfumature mentre la musica rallegrava il nostro animo e i nostri sensi.
Dress code? Total Black!