#DestinoDivino

Venerdì 26 Gennaio dalle 20.30
Alchimia

C’è un luogo misterioso dove tarocchi e vino si incontrano, un luogo che dell'atmosfera delle feste ha l'incantesimo ed è li, in quel pezzetto sospeso, tra passato e futuro che interpretare il presente tra ignoto e  magia diviene possibile.

Alchimia è uno dei luoghi magici della città, uno dei locali più ricercati e affascinanti capaci dall'atmosfera unica dove un accostamento insolito di elementi portano ad un effetto stupafacente, originale e raffinato insieme, un vero e proprio incanto di colori e luci.

#DestinoDiVino per condurci nei meandri di una degustazione diversa, affascinante e un po’ mistica, nella quale i vini incontrano i Tarocchi in una lettura innovativa, diversa dal solito per interrogare le carte dall'amore al lavoro, dall'amicizia alla fortuna per una light tasting Dinner innovativa!

Arcani, le “figure” dei Tarocchi e poesie liquide, delizie nel calice da esplorare come solo Bacco sa fare, scoprendo insieme l’etichetta abbinata alla vostra personalità.

Le carte illumineranno la notte, archetipo e specchio del nostro essere per vedere, scoprire e comprendere il Vino, bevanda antica legata allo spirito e al sangue, dalle infinite sfumature mentre la musica rallegra il nostro animo e i nostri sensi.

Dress code? Total Black!

PRENOTA ORA:

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu