Divin Bellezza

Mercoledì 26 giugno 2019
Bar Bianco

La natura è al culmine della sua bellezza, tutto splende, l’estate dona vigore ai fiori e agli alberi, il tempo è più leggero, il sole più caldo, il cielo più azzurro mentre le notti si allungano.

Divin Bellezza fu per D.Wine un inno al benessere, all’estate, alla natura ma soprattutto alla bellezza, il nettare di Bacco è benessere divino, studi recenti hanno riscoperto i tantissimi benefici di uva e vinacce, decantati da Ippocrate, tra i padri della medicina e usati a fini estetici già dalle popolazioni arabe, dai Greci e dai Romani come elisir di bellezza per inebriare corpo e spirito.

Prendersi cura di sé è un rituale che  riporta al centro di noi stessi, in sintonia con la nostra natura, lo facemmo con uno dei più importanti hair stylist della città e una truccatrice professionista diplomata alla nota Mba Making Beauty Academy, www.mdacademy.it con una consulenza di immagine personalizzata, dono esclusivo, esperienza di bellezza straordinaria.

L’Aloe,elisir di benessere e nettare di bellezza, scrigno prezioso di energia vitale, incontrò il vino in questo evento unico nel suo genere.

Winelivery si curò di esaltare la ciclica moda del vino che d’estate privilegia bianchi, rosati e fresche bollicine nella location estiva più celebre della città che ritrova nella Natura il suo punto di forza,  Bar Bianco Milano, www.barbiancomilano.com nel verde di parco Sempione per un aperitivo al calar del sole accompagnati da una vocalist calda e avvolgente e a seguire dj set per scatenarci al chiaro di luna.

Dress code? green mood, non solo verde, ma fiori e tutti i colori della terra omaggio alla natura.

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu