#DiVini DiVersi

Giovedì 19 Gennaio dalle ore 20
Milano Cafè

Ci sono libri da degustare e vini da leggere, per innamorarsi e viaggiare con la fantasia, solleticando delicatamente o con impeto desideri.

#DiVini Diversi è audacia, quel passo in più che avvicina ai sogni per un evento unico di vini e parole uniti dal tempo e dal potere insito in ognuno di noi!

L’alchimia di vini preziosi che raccontano una storia d’amore antica trasformata in bene eterno con una cantina piemontese appassionata, amata, rispettosa della terra e dei suoi frutti hanno incontrato le parole dei libri che scelti per questo magico appuntamento, è Uva Matris, www.uvamatris.com.

Il vino, in fondo è narrazione, con una degustazione sensoriale sveleremo l’abbinamento letterario tra romanzi, saggi, biografie e poesie liquide. Nessuno tornò a casa solo, iniziando da un atto d’amore… un libro da lasciar andare, catturati dalla magia di altri scritti, senza scordar di scrivere nella prima pagina una frase, un pensiero, una poesia, un contatto o desideri inespressi.


Vi abbiamo entusiasmati con un magico angolo “Bookcrossing”, avventuroso, generoso ed irresistibile come i quattro autori protagonisti di #DiViniDiversi con le loro storie speciali:


“Potentilla” di Elisabetta Garbarini, una corsa contro il tempo, un viaggio iniziatico, un cambia destino che infonde magici poteri.


“Manuale di Autostima” di Paola Battaglia, una guida inaspettata, dall’inconsapevolezza del proprio valore al totale riconoscimento della propria perfezione intrinseca.


“JACKFLY” di Nicola Scambia, un romanzo avvincente, un uomo in lotta contro lo strapotere di una banca capace di ottenere giustizia; Travolgente, forte, caparbio.


“Rockilience” di Luca Morelli, autobiografia di un giovane uomo e la sua passione per il rock, fonte di energia e forza, il ritmo per affrontare tutte le sfide della vita.


Per questo evento letteralmente sopra le righe, una location metropolitana con i suoi contrasti, sensi e dissensi dove tutto è lento, in un costante fluire e defluire, ricca di suggestioni e atmosfere, sensazioni, orizzonti e sapori, Milano www.milanocafe.it ed una tasting placé.


Tutte le arti si sovrappongono, si prendono per mano, hanno qualcosa da raccontarsi, così letteratura e musica che saranno compagne in questa avventura che finì ballando!


Dress code? Power look! Questione di sguardi, sicuri di voi, potenti per iniziare l’anno con il piede giusto!


Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu