Dwine 4 design

Mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 1930
Circle

Ancora una volta al centro dell’attenzione mondiale, il Salone Internazionale del Mobile 2019 accese Milano, coniugando business, cultura e intrattenimento, impossibile per una realtà ormai affermata come D.wine mancare!

Ad ospitarci ,nel cuore di questo evento unico al mondo, fu una location, www.circlemilano.com proprio in via Tortona Circle Milano, esclusivo ed elegante lounge dal fascino modaiolo ma assolutamente ricercato, un posto unico ,fuori dal tempo che deliziò occhi e palato.

Un evento esempio di stile, arte ,creativita' in tutte le sue forme con una particolare attenzione al connubio che stava facendo moda e storia, rendendo sempre piu' fashion il mondo del vino appunto, vino e design.

Da qui nacque un' idea innovativa che ci portò a realizzare un contest esclusivo, un'opportunità incredibile per esprimere la propria idea di design legata al vino, presentato dall' Arch. Designer Alfredo Galdi, www.alfredogaldi.it in esclusiva per D.wine 4 design che permise esibizioni di disegno rapide ma sempre al limite tra l'estro e il gusto per il design. 

Nel mentre The Cotton Bird con un progetto di design unico, Dress my wine diede a tutti i partecipanti la possibilità di veder realizzati i propri personalissimi packaging diVini portando con sé una camicia inutilizzata.

Sfondo dell'intera serata un percorso sonoro che ripercorse un ventennio con due Dj artisti che si alternarono per emozionarci prima e farci ballare poi!

Non manco una cantina nuova Valle dell’Acate, www.valledellacate.com con i  vini da assaporare e ascoltare, ricchi di sapore e cultura!

Dress code: DESIGN inspiration !

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu