Fashion victim

Giovedì 21 febbraio 2019 dalle ore 1930
Cost

L'attesissimo appuntamento con la Moda Donna 2019 che come ogni anno prevede un palinsesto di eventi imperdibili a fare da cornice alle collezioni ci vedi protagonisti, non potevamo mancare, nacque così in esclusiva per la Milano fashion week  Fashion Victim Dwine.

Il Cost lounge, cuore della movida storica diventato oggi punto cardine di uno shopping glamour e ricercato, ci volle per ricreare un evento unico che unisse due facce di una medesima medaglia fatta di tipicità e iconicità. 

Per  l’occasione Visionair Events, www.visionairevents.com celebre organizzazione eventi a livello internazionale, che da una visione ha creato un progetto visionario di assoluto successo, animò la serata con un vero e proprio show a tema,da mozzare il fiato, seguì il consueto appuntamento ballerino con DjSet.

Partner della serata Deswag, the new Italian fashion Media che in esclusiva per D.wine si cimentò con giochi tematici a premi svelandoci tutti i segreti della Moda,non mancarono come sempre le sorprese.

D.wine spettacolare e modaiolo durante il quale degustammo gli ottimi vini di un'eccellente cantina accompagnati dal rinomato Royal buffet della location tra i più apprezzati della città.

Dress Code? YELLOW POWER, uno dei colori della moda di quella stagione.

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu