Fashion victim

Giovedì 21 febbraio 2019 dalle ore 1930
Cost

L'attesissimo appuntamento con la Moda Donna come ogni anno prevede un palinsesto di eventi imperdibili e noi non potevamo mancare, nacque così in esclusiva per la Milano fashion week Fashion Victim Dwine.

Il Cost lounge, cuore della movida storica, punto cardine di uno shopping glamour e ricercato, ci volle per ricreare un evento unico che unisse due facce di una medaglia fatta di tipicità e iconicità. 

Per  l’occasione Visionair Events, www.visionairevents.com celebre organizzazione eventi a livello internazionale, animò la serata con un vero e proprio show a tema,da mozzare il fiato, quindi il consueto appuntamento ballerino con DjSet.

Partner della serata Deswag, the Italian fashion Media che in esclusiva per D.wine si cimentò con giochi tematici a premi svelandoci tutti i segreti della Moda e svariate sorprese.

D.wine spettacolare e modaiolo durante il quale degustammo i vini della rinomata cantina www.carugate.it accompagnati dal rinomato Royal buffet della location tra i più apprezzati della città.

Dress Code? YELLOW POWER, uno dei colori della moda di quella stagione.

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
heartcrossmenu