Hallowine

Sabato 31 ottobre 2020 dalle ore 22:00
Online Zoom

StappiamoCINsieme, l’esclusiva digital exp dedicata al vino targata D.wine è tornata nelle case della D.wine community in un momento particolare, crocevia tra libertà e tempo sospeso per un’occasione speciale.

Abbiamo raccontato l’affascinante mondo del Vino in un clima di convivialità e socialità alternativa on line travolti dalla musica del nostro Dj resident con le sue note particolarmente frizzanti.

La festa di Halloween ha origini antichissime, coincide col il capodanno celtico, quando il tempo si misurava in base alle stagioni e ai cicli del raccolto, i Celti celebravano la fine dell’estate in cui si mettevano da parte le provviste per superare il freddo inverno nordico proprio la notte del 31 ottobre, motivo per cui era la festa più importante, rappresentando un momento di passaggio, fuori dal tempo e anche noi abbiamo voluto viverla così.

E’ la notte di ognissanti che avvicina due mondi, notte di fantasmi, stregoni, maghi, zombie dove tutto è concesso.

Degusta cio’ che vuoi e divertiti con noi, in controtendenza per questa unica occasione #NonsoloWine nella notte più paurosa dell’anno con i divini sommelier di Fisar Milano Duomo, www.fisarmilanoduomo.it che hanno abbinato scelte alcoliche a personaggi spaventosi.

Partner della serata Winelivery che si è occupato del delivery dell'evento mentre tra una zucca e l’altra Qubi svelava ricette spaventose.

Dress code? ovviamente mostruoso!

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu