In vino veritas

Giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 1930
Apollo

Quale miglior occasione del Carnevale, la cui tradizione si perde nella notte dei tempi con le sue feste folli e trasgressive, per far parlare l'ebbrezza e lasciare andare un po' i freni inibitori? In vino veritas celebrò  il primo D.wine mascherato della storia, un aperitivo danzante per infrangere regole, ruoli e convenzioni.

Trasformammo  la magia in realtà andando indietro nel tempo fino a giungere a ritroso nell'800 con i suoi vizi e le sue virtù, ci accompagnarono in questo splendido viaggio Chaine de danses, danze storiche a Milano.

Il Vino come immancabile protagonista, di cui svelammo per l'occasione segreti nascosti e la musica che fu attentamente selezionata per questo appuntamento speciale ed inebriante.

La scelta della location non poteva che essere altrettanto fantasiosa, ad ospitarci Apollo Milano, www.apollomilano.com con i suoi ampi spazi e gli intriganti cimeli da collezione.

Per non farci mancare proprio nulla omaggiammo gli ospiti con
meravigliose maschere a tema  direttamente alla zona degustazioni e una make-up artist di Mba Making beauty academy, www.mbacademy.it a disposizione di tutti gli ospiti!

Dress Code: mascherati e ispirati all'ottocento.

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu