Peccati di Vigna

Sabato 2 ottobre ore 17
Santa Giustina (Pc)

Ottobre è il periodo più suggestivo per visitare le vigne: è tempo di raccogliere l’uva, l’atmosfera della vendemmia che incanta a tutte le età è palpabile nell’aria, invita a correre tra i filari e a riempire i tini di grappoli divini, a degustare, scoprire, gioire…

D.WinEscape presenta #PeccatiDiVigna la prima vendemmia danzante della storia, abbiamo accolto l’arrivo dell’autunno con un evento fuori porta tra vigneti rigogliosi e campi di lavanda con un’esperienza fatta di sapori ed emozioni indimenticabili.

Dove? A “Santa Giustina”, piccolo borgo delizioso in provincia di Piacenza,un borgo antico, un luogo fatto di magiche e naturali alchimie.

Ci siamo dilettati con la VENDEMMIA, lungo i filari a raccogliere l'uva e la TORCHIATURA per pigiarla secondo la vecchia maniera, abbiamo ricreato un legame unico con la terra e la natura, visitanso la CANTINA dove sostenibilità e creatività hanno raccontato, in un arcobaleno di 15 etichette, il rispetto dei ritmi della natura attraverso gli occhi di chi la conosce e la ama.

I vini più rappresentativi della produzione “Santa Giustina”, www.santagiustina.com accompagnati da una ricca selezione di prodotti della meravigliosa val Tidone con lo spettacolo del tramonto di fronte e una vista emozionante ci hanno deliziati per una DEGUSTAZIONE strepitosa in MUSICA per finire brindando ai balli, all’amicizia, alla vita con un dj set incredibile!

L’evento ha deliziato tutti, adulti che hanno sperimentato, degustato e i bambini che hanno goduto di nuove esperienze e di tante cose buone, per momenti preziosi che ci hanno riportati alle cose semplici, fatte con calma.

Dress code? Shabby chic

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
heartcrossmenu