Vacanze imminenti e tempo di partire verso mete tanto attese, ma prima abbiamo voluto ritrovarci ancora una volta con la terza puntata di Peccati DiVino che ha attraversato la penisola più bella al mondo e dopo Piemonte e Toscana approda in Campania.
Terra magica di segreti centenari che custodisce un patrimonio storico, archeologico e enogastronomico incredibile per una D.wine Dinner Tasting innovativa nello splendido garden di Grace Milano, www.gracemilano.com con esclusivi sommelier e divini produttori.
Peccati DiVino–Capri omaggio ad una delle isole più belle al mondo con le #poesiliquide di Gerardo Perillo, www.cantinegerardoperillo.it, una cantina che nasce nel 1997 con l’intento di portare avanti un’antica tradizione familiare con sette ettari vitati ricadenti nella Docg Taurasi, insieme ad una piccola parte di Coda di Volpe e un terreno, a Capri appunto.
Il produttore, Gerardo Perillo vanta una carriera incredibile in campo vitivinicolo, tecnico, imprenditore e figlio di viticoltori, innamorato della propria terra e patron di “Capri Wine tour”, esperienza unica che unisce territorio, degustazione e vacanze, ci ha stupito con sorprese speciali!
Nel piatto #poesieliquide e una eccellenza locale per la realizzazione di un menù diVino, il frantoio Torretta, www.oliotorretta.it, un extravergine che nasce nel cuore delle colline salernitane, insignito del premio più importante dell’estate, il “sirena d’oro di sorrento”,tramandando con passione e professionalità l’arte della raccolta delle olive, trasformandole in un olio eccellente considerato tra i migliori oli al mondo.
Per l’ultimo appuntamento estivo di D.Wine non poteva mancare una coccola speciale, una delizia camapana inaspettata con www.torronificiodelcasale.com che ha realizzato dolci unici e sontuosi definiti tra i migliori del sud Italia dalla guida del gambero rosso, www.gamberorosso.it
Non solo Food & Wine per Peccati DiVino, ma anche musica , live show e dj set!
Dress code? Metti una notte a Capri…