L’estate stava finendo, lo sussurravano il vento del mattino e il sole che non pizzicava più sulla pelle.
D.Wine ha attraversato la penisola, da nord a sud, con peccati DiVino e le sue eNozionanti tasting dinner enogastronomiche.
Baciati dalla luna e dalle stelle abbiamo voluto deliziarci ancora una volta con un territorio meraviglioso: i colli Piacentini con le sue distese immense, i borghi suggestivi e i paesaggi verdeggianti dalle valli ricche di cultura, cibo, arte e storia.
Tra le sue Valli abbiamo scelto una delle più rappresentative, con i suoi vigneti immensi, i campi di grano, di girasole e lavanda, un’oasi dai panorami splendidi e dagli antichi insediamenti medioevali, una valle dai mille colori, la Val Tidone dove nasce una cantina senza eguali pluripremiata e apprezzata persino oltreoceano, “Santa Giustina”, www.santagiustina.com.
Un’azienda moderna basata sull’amore per il territorio e il rispetto della natura, principi antichi e tecniche innovative che si incontrano per dare vita a raccolti limitati di altissima qualità, abbastanza vicina da poterla “toccare”, una scelta non casuale per una sorpresa imminente, nuovo appuntamento con D.WinEscape.
#Poesieliquide Divine quelle di “Santa Giustina”, le uve rosse sono Barbera, Cabernet Sauvignon e Merlot, mentre le bianche Ortrugo, Sauvignon Blanc e Malvasia.
Dinner tasting tematica esclusiva con le #poesielanguide di una cucina fortemente vincolata alla terra ma comunque ricca e variegata che unisce alla gastronomia della campagna un tocco quasi aristrocatico con la divina produttrice Gaia, supportata dai nostri D.wine sommelier, per accompagnarvi alla scoperta di profumi, colori e sapori tra aneddoti e curiosità.
Avvolti dalle stelle nel cielo della location estiva più affascinante della città con il suo paradisiaco garden, www.gracemilano.com, The Grace club e dalle note dei nostri artisti del suono che ci riportarono indietro con la mente, bastò chiudere gli occhi per continuare a sognare che l’estate fosse appena iniziata!
Dress code? L’Ultima notte d’estate!
Novità? Le adoriamo e non poteva mancarne una speciale per ricominciare con la nuova stagione di D.wine, “Fun & Wine” o “Biz & Wine”!?