Rosso

Giovedì 21 Ottobre 2021 dalle ore 20
55 Milano

Il colore è l'aspetto più evidente del vino, la veste con cui si manifesta ai nostri occhi conquistandoci attraverso riflessi, sfumature e intensità differenti.

Rosso è passione, energia, fascino, è il colore dell’attrazione, della conquista, il colore del Vino per antonomasia, Rosso è il quarto compleanno di Dwine, www.dwinenight.com che rappresenta una promessa mantenuta, l’alba di un nuovo giorno, il più luminoso, atteso e desiderato per ritrovarci insieme a festeggiar esprimendo desideri…

L’attesa è stata lunga e riproporre dopo tanto tempo la storica formula “After Work D.Wine” è stato uno splendido modo per tornare a brindare insieme, degustando le #poesie liquide di VITE COLTE, www.vitecolte.it, nel cuore delle Langhe ai piedi di Barolo, PASSIONE che unisce mondi e generazioni diverse, i saperi contadini, l’esperienza, la tradizione incontrano ricerca e conoscenza scientifica.

La PASSIONE tipicamente piemontese per il lavoro accurato caratterizza Vite Colte, realtà di prestigio fatta di persone che credono fortemente nella qualità e nella condivisione che porta a un risultato finale eccellente, frutto di 180 Viticoltori che sono compagni, amici.

Un’irresistibilmente cantina che vanta numerose etichette di Rosso, non a caso, pluripremiate, proprio in questo mese di ottobre il gambero rosso, www.gamberorosso.it, incorona una incredibile Barbera D’Asti superiore “La luna e i falò” con il premio più prestigioso.

Wine tasting passionale per #Rosso dove la tonalità dei calici riflette piccole e stuzzichevoli #poesielanguide che del colore più DiVino che ci sia ebbero le tinte.

L’arte di coltivare la vite incontra la pittura, l’arte di dipingere su plexiglass, pannelli trasparenti protettivi di un momento oscuro che diventano opere artistiche per la loro seconda vita, una trasformazione positiva che sa di rinascita.

Vanessa, architetto ed esperta di design, arte ed edilizia, fondatrice di Plex-I-Art, progetto esclusivo, per #Rosso ci ha incantati con una performance estemporanea imperdibile!

La Musica, immancabile compagna dei nostri viaggi nelle ENozioni è stata letteralmente a colori...

Un evento entusismante, molto atteso, in una delle location storiche della città, forse la più affascinante, ricavata da un ex deposito ferroviario, con mille metri quadrati di spazio aperto, 55Milano, www.55milano.com .

Dress code? Ovviamente ROSSO!

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
heartcrossmenu