Show cooking

Giovedì 15 novembre 2018 dalle ore 1930
Mib

Si dice che un pasto senza vino sia come un giorno senza sole, inaugura così con una serata all'insegna del buon gusto quello che sarebbe poi diventato un importante progetto del panorama D.wine ,"D.winEat".

D.Wine ha confezionato un evento speciale dedicato al food con tre chef che si sono esibiti in uno spettacolare show cooking dedicato per deliziare mente e palato nello stesso momento con la possibilità di assaggiare i piatti dei cuochi preparati secondo un'indimenticabile coreografia, tra i quali spiccò la figura di un noto Chef della federazione italiana Cuochi, Conduttore Televisivo e coautore del primo canale di cucina italiana in Brasile, SambaCooking contando milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di followers sui social e chef di Maison Milano, Emanuele Cucchi, www,chefemmanuelecucchi.com.

Musica Live e DJ Set non mancheranno per impacchettare un food&wine party divino, partner della serata, Gnammo, www.gnammo.com il social eating per eccellenza, pioniere del settore per avvalorare una indicazione precisa che si dirige a vele spiegate verso un magico mondo, quello dell'enogastronomia.

Evento in collaborazione con Winelivery che scelse per l’occasione due cantine prestigiose da presentare ai nostri Winelovers attraverso gli accreditati sommelier Ais, www.aismilano.wine e Fisar, www.fisarmilano.org.

DRESS CODE: sempre chic i winelovers, li sfidammo richiedendo loro Tema food per l' abbigliamento: stampe, cravatte, gioielli e bijoux, chi non ha un abito "gourmet"?

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu