Nuova D.Wine Exp per chi ha sete di scoperta e non smette mai di cercare in occasione della manifestazione del vino per eccellenza, Vinitaly, con una delle cantine protagoniste!
Il simposio, dal greco “bere insieme“, era una sorta di rito collettivo dagli importanti risvolti, dai molteplici significati che prediligeva un numero di ospiti compreso tra quello delle Grazie e quello delle Muse.
Ispirati dalla stessa idea un format "limited edition" per tutti, ma per pochi insieme per promuovere la socialità e rendere la comunicazione enologica assolutamente efficace.
Evento e formazione: novità speciale da condividere, bere, gustare per godere di ENozioni e conversazioni tra giochi e quiz ubriachi!
Teatro di questa nuova esperienza sensoriale "Civico29" https://www.civico29.com, vineria preziosa, punto di incontro e di condivisione, rifugio dove lasciare spazio all’emozione del vino dove abbinare e degustare prelibatezze gastronomiche!
Protagonista della prima puntata la Sardegna rappresentata da una cantina che di questa terra incarna ogni sfaccettatura, l'azienda agricola Orro https://famigliaorro.it, piccola realtà a conduzione familiare ubicata a Tramatza, borgo della Sardegna centro-occidentale. Si sviluppa su 10 ettari di superficie seguendo principi fondamentali: difesa della biodiversità, sviluppo di un’agricoltura sostenibile, ricerca dell’innovazione mantenendo il sapere tradizionale.
3 calici, 1 produttore tra poesie liquide e languide!