#Soul Wine

Giovedì 13 Ottobre 2022 dalle ore 20.30
Sea Re

Vivere il vino attraverso l’esperienza, è questo lo spirito della Milano Wine Week, https://milanowineweek.com giunta alla sua quinta edizione con un evento che ogni anno è cresciuto e mutato senza paura, trasformandosi ed evolvendo nell’attuale format dall’approccio fortemente immersivo.

Siamo stati felici di annunciare la nostra partecipazione alla manifestazione più DiVina della città legati dalla stessa voglia di raccontare i trend del mondo del vino in evoluzione e da uno spirito di scoperta unico.

D.Wine Dinner per questa puntata speciale! Una “limited edition” dedicata al vitigno bianco più noto al mondo, fermo o frizzante, fresco, ricco e burroso, delicato, fruttato e dall’elevato tenore alcolico: lo Chardonnay!

Con un’incredibile varietà di componenti aromatiche, che emergono in modi diversi a seconda dei terreni e dei climi dove viene coltivato, lo Chardonnay si trova praticamente in tutte le regioni d’Italia, con alcune zone di elezione. Scopriamole insieme in tutta la magia che le caratterizza.

Dalla vocazione internazionale che ha quest’anno la MWW con il coinvolgimento di 6 mercati esteri, nasce l’idea di unire due paesi lontani.

Ospiti di Sea Re, https://seare.eatbu.com nel cuore di Porta Romana, uno dei Wine District di quest’edizione, abbiamo scoperto una piccola perla nell’oceano caratterizzata da tradizione e innovazione, materie prime d’eccellenza e creatività per un viaggio culinario unico e ricercato, dove il mare unisce due mondi distanti: Italia e Caraibi.

La musica è stata il linguaggio universale per accompagnare una cena DiVina con un artista capace di trasmettere le emozioni di due terre straordinarie, fino a scatenarci l’anima e i pensieri!

DRESS CODE? Fucsia e Giallo, i colori rappresentativi della MWW 2022!

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu