StappiamocinVeneto

Giovedì 23 aprile 2020 dalle ore 19
Online Zoom

StappiamoCinVeneto per viaggiare con la fantasia con una valigia piena di immaginazione, stappare insieme poesie liquide, sperimentare nuove ricette tra vitigni entusiasmanti e prodotti d’eccellenza.

La seconda puntata di quest'avventura ci ha portati in Veneto, regione di prestigio enologico che vanta un primato quantitativo dal punto di vista produttivo, oltre a una grande ricchezza di denominazioni pregiate che accompagnano una complessa tradizione culinaria dotata di un’infinita varietà di prodotti tipici.

Wine Tasting interattiva con Prosecco di Valdobbiadene DOCG extra dry “Col De Mez” Soligo, Valpolicella Classico DOC 2018 “Manara”, Soave Classico Superiore DOCG “Monte Di Fice” 2018, Amarone Classico DOC  2013 “Manara”

Il vino preferito è stato consegnato direttamente a casa alla Dwinecommunity da Milanovino.it che ha scovato per noi etichette, uve e denominazioni per donarci vini sempre un po' speciali.

Fisar Milano Duomo, www.fisarmilanoduomo.it l'associazione sartoriale più divina di Milano, ha svelato i misteri, i segreti e tutte le passioni di questi vini mentre Mtv Lombardia, www.movimentoturismovino.it pioniere dell’enoturismo in Italia, ha raccontato il territorio e le sue meraviglie tra aneddoti e curiosità.

Non è mancata la possibilità di dilettarsi ai fornelli con Qubi, geniale realtà specializzata in esperienze gastronomiche che ha cucinato live un piatto divertente e delizioso: “Lollipops di sarde in saor con maionese al vino rosso e radicchio”.

Un evento interattivo tramite la nostra piattaforma zoom con dj set.

Dress Code: Blu, giallo, rosso, i colori rappresentativi della regione della serata, il Veneto.

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu