Un Mare DiVino

24.11.2022
Calipso Fish Bar

Il mare quando arriva il freddo stupisce, emoziona, suscita sensazioni particolari da rievocare attraverso sapori e profumi, cattura per l’intensità dei suoi chiaroscuri, per la maestosità del suo paesaggio, per la sua forza.

Il suono delle onde, il movimento della risacca, le passeggiate in riva al mare…chiudete gli occhi e seguiteci in un posto magico, in una delle piazze più belle di Milano fino a largo Fra Paolo Bellentani per scoprire una vera novità!
Una perla ispirata alla ninfa Calipso, la dea più bella capace di trattenere con sé Ulisse per sette lunghi anni, un connubio di divertimento e cultura, un luogo per palati fini, è Calipso Fish Bar, www.calipsofishbar.it

Un mare DiVino per scoprire emozioni nascoste in ogni sorso, celate in ciascun morso, un evento esclusivo, elegante, rilassato con un’attenzione particolare ai dettagli.

Questo locale di nuovissima apertura rappresenta un appuntamento speciale dove degustare vini eroici, ma anche nuovi trend, tra il nettare degli dei e mixology ormai è tempo d’amore, un mix tra arte e tecnica per esperienze di degustazione uniche per tutti i nostri sensi.

Una serata di intimità e parole, di poesie liquide sorprendenti abbinate ad una cucina di pesce elegante e distintiva, di eccellenze italiane e internazionali, grazie ad un nuovo chef, Massimo Vailati che ha avuto maestri illustri, dotato dell’innata capacità di nasconder nei piatti tante emozioni.

La Musica? una finestra spalancata sul mare, che proprio a quella vista deve la sua bellezza, inebriati fino a ballare!

Dress code: il mare d’inverno!

Privacy Policy | Cookie Policy
DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menu