Wine & the City

Giovedì 18 Novebre 2021 alle ore 21
The Manzoni

Vino e design sono ormai due simboli eccelsi del made in Italy, nasce così la tendenza di unire  passione enologica e amore per il design.

#Wine & the city, ha unito ENozioni, design, musica e chiacchiere, ci ritroveremo nel cuore della città, in una delle zone più lussuose e conosciute del noto quadrilatero milanese, in via Manzoni dove sorge una location nuovissima, accattivante, fashion, esclusiva.

The Manzoni, www.themanzoni.com, creato dal Tom design research studio, è uno spazio sperimentale, quasi uno sfondo teatrale dove enogastronomia e design si incontrano, è molto più di un ristorante, oltre lo show room, uno spazio fuori dal tempo che incanta.

Abbiamo degustato le delizie di uno chef internazionale ispirato da innumerevoli collaborazioni con svariati maestri stellati, mentre i nostri calici si sono riempiti di #poesieliquide uniche!

Veggiari, www.veggiari.it è una cantina straordinaria, la sua particolarità nasce dalla splendida vista della collina che la ospita, a picco sul mare, nel cuore delle Marche, una piccolissima realtà di assoluto valore capace di produrre vini passionali che del mare hanno l’energia, il profumo e il sapore, una produzione assolutamente esclusiva per D.Wine.

Vini incredibili che che mirano a salvaguardare il territorio, vini che il design “veste” con etichette che stupiscono, opere d’arte per bottiglie DiVine.

#Wine & the city ha ricreato una atmosfera fantastica con l’innovazione del design di Tom Dixon, www.tomdixon.net product designer britannico con una carriera e idee uniche e stimolanti, noi ve lo racconteremo con una sorpresa speciale.

La musica immancabile compagna dei nostri viaggi nelle ENozioni ci ha accompagnati per tutto l’evento fino a concludere con un Dj set tra lampade sospese e luci soffuse.

Dress code? Argento, oro rosa e nero lucido

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
heartcrossmenu