"Genny Giacomini, da Nord a Sud l’enogastronomia è digital"

Una nuova intervista per la nostra Regina

Alberto de Rogatis ha intervistato la nostra Regina Genny Giacomini sui temi dell’ enogastronomia e dell’innovazione digitale - come ricorda Alberto, infatti, in questo periodo di privazioni nessuno di noi è riuscito a rinunciare a ciò che è più caro ad un cuore italiano - il buon cibo ed il buon vino, protagonisti di numerosi assembramenti digitali.

E, come sottolinea Alberto, chi può parlarne meglio se non la nostra Genny, che lui definisce “Una delle principali artefici di questi incontri, tra le fautrici dell’alta enogastronomia nell’era digitale,[...], event manager milanese, da anni organizzatrice instancabile, insieme con Michele Grossi, di serate magiche wine/food/music nei locali più accorsati della movida lombarda”.

Ed in effetti, Genny e Michele sono stati instancabili e tenaci ed il loro coraggio si è trasformato in un successo di-vino. “Abbiamo centrato l’obiettivo, una scommessa vinta grazie alla grande passione che ci guida sempre – spiega la Giacomini – ogni volta è un’emozione speciale che mi accompagna per oltre due ore”.

Siete curiosi di scoprire di più? Andate a leggere l’intervista integrale al link:

DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
menuchevron-left