Blog

Dove di Vino, di divertimento e di passione si scrive e si legge!

16 Gennaio 2024

D.Wine&Genny: un Unico Compleanno!

Una serata speciale, un evento unico, un compleanno memorabile…
19 Settembre 2023

Un incontro #Stellare

Un evento interamente dedicato al connubio perfetto tra astrologia, enologia e la gastronomia.
12 Luglio 2023

#NewYorkNewYork per Gazzetta di Milano

Un incontro di sapori, profumi, mondi perfettamente riuscito, rivelatosi elegante, prezioso e coinvolgente grazie agli organizzatori Genny e Michele.
23 Giugno 2023

Saperi&Sapori: un format innovativo!

Il nome del format è certamente evocativo, l’esperienza non si limita alla sollecitazione delle papille gustative, bensì vuole trasmettere la cultura legata ai prodotti proposti.
19 Giugno 2023

Saperi&Sapori per Gazzetta di Milano

Saperi & Sapori, a cura di D.Wine di Genny Giacomini e Michele Grossi, che ha accolto presso l’elegante cornice del The Grace Club, numerosi ospiti per un viaggio enogastronomico alla scoperta di alcuni piatti caratteristici della nostra penisola.
23 Maggio 2023

D.Wine Oil Tasting

Prova a chiudere gli occhi e ad accostare la preziosità dell’oro alla tradizione enogastronomica italiana del vino e quella alimentare dell’olio: é successo il 5 Maggio con #OroLiquido2!
9 Maggio 2023

“Oro Liquido2” per Az.Agr. Genovesi

Grazie a D.Wine, Milano si trasforma nella città dell'olio. Non è stata una semplice degustazione... Bensì una vivacissima cena in cui gli oli hanno accompagnato le pietanze dalla preparazione in cucina fino al condimento a crudo a tavola.
4 Maggio 2023

Story Time & D.Wine

Vuoi conoscere la nostra storia? Siediti comodo e ascolta la nostra intervista da STORYTIME!
24 Gennaio 2023

D.Wine Night GenZ

Avete finito tardi in ufficio dopo una giornata stressante e non avete voglia di tornare a casa e mettervi a cucinare? Volete passare una serata infrasettimanale entusiasmante? D.Wine Night é la vostra soluzione!
21 Gennaio 2023

D.Wine Novella 2000

Intervista a Luca Morelli, presentatore del libro ''Rockilience, la vita di un infermiere rock'' nella magnifica serata ''Di Vini Di Versi''. ''Fare cultura non deve precludere il piacere di vivere lo svago''.
21 Gennaio 2023

Jackfly Day

Jackfly al ''Di Vini Di Versi'', esclusivo evento D.wine dedicato al vino e ai libri. Sarebbe riuscito un consulente finanziario a fare un film tratto dal romanzo in questione?
14 Gennaio 2023

Di vini Di versi

Cosa hanno in comune il buon vino ed il Manuale di Autostima di Paola Battaglia ?
14 Gennaio 2023

Vino e libri il 19 gennaio a Milano: presenta Iuliana Ierugan 

Iuliana Ierugan, da anni conduttrice di grandi eventi legati al vino come il Monte-Carlo Food & Wine Festival.
1 Ottobre 2022

Un viaggio estivo diVino

L' Imperdibile evento #CaliciDiLuna, ha percorso eccellenze culinarie e nobili cantine di più regioni. Scopri nell'articolo la sua quinta puntata del 20 Luglio!
27 Settembre 2022

The best of food e vini sardi

Il meglio dell'enogastronomia tipica nella puntata di CaliciDiLuna dedicata alla diVina Sardegna!
12 Agosto 2022

Calici Di Luna

D.Wine conclude il suo ciclo estivo di eventi sotto la luna del giardino incantato The Grace Milano. Nell'articolo tutto quello che c'è da sapere dell'ultima puntata prima della pausa estiva.
7 Maggio 2022

Magazine for D.Wine

D.Wine for Royal Magazine
30 Aprile 2022

Brera: quartiere elegante, cuore pulsante della città

D.Wine conquista uno dei quartieri simbolo di Milano con due puntate DiVine una zona ricca di fascino e cultura portando territorialità e enogastronomia, un evento di grande successo che ha mandato i winelowers in visibilio.
14 Aprile 2022

La primavera è Vino

La primavera è una buona stagione per bere vino. La voglia di novità ci porta in una location nuova, esclusiva, la più acclamata del momento con Sorsi & Morsi.
7 Aprile 2022

D.Wine e il Leisure

Questo articolo coglie lo spirito che muove i nostri passi!
10 Marzo 2022

Il Natale è DiVino

Un evento che è ormai appuntamento fisso a dicembre, giunto alla sua quarta edizione live (più un appuntamento digitale) con Christmas After Shopping raccontato da alcuni dei suoi protagonisti più.. golosi!
28 Gennaio 2022

Arte, storia e cultura non solo enogastronomica

Ci sono posti, nella città metropolitana per eccellenza del nostro bel paese, scoprirli è fare un salto nel tempo, renderlo DiVino la nostra mission.
24 Novembre 2021

Wine & the City

D.Wine e Tom Dixon, uno dei designer più famosi al mondo per una notte in perfetto stile... Wine & the City!
29 Ottobre 2021

#Rosso

ROSSO per ri..cominciare con i tanto amati after work che hanno sancito negli anni un successo assoluto in costante overbooking, aperitivi DiVini danzanti ricchi di contenuti ed ENozioni!
14 Ottobre 2021

"La luna e i falò" per ROSSO, attesissimo AfterWork che sa di rinascita!

Vite Colte, cantina specialissima per un appuntamento tanto atteso, agognato e desiderato, il primo After Work del 2021, il primo dopo 20 lunghissimi mesi, che ha un ruolo sempre più importante e prestigioso nel mercato vitivinicolo italiano e internazionale, è una cantina cooperativa piemontese considerata come un virtuoso modello.
7 Ottobre 2021

Il Quarto vien da sè...

Tre eventi per toccare nord, centro e sud con poesie liquide e languide divine, tre appuntamenti strepitosi, sempre in overbooking tra delizie e divertimento capaci di conquistare il nostro pubblico che, a grande richiesta, coinvolti in un sondaggio social al rientro ci ha chiesto un ultimissima puntata.
13 Settembre 2021

DiVino è... D.Wine e "La Reppublica"

Metti una degustazione vini, uno chef stellato, un dj set e la terrazza più bella di Milano...
30 Luglio 2021

MI-Tomorrow celebra D.Wine

Una delle testate più cool del nord Italia celebra D.wine!
27 Luglio 2021

La Campania e D.Wine

Un evento strepitoso che conclude un ciclo incredibile, almeno fino alla ripresa, a settembre, un percorso enogastronomico da nord a sud che si è concluso nella meravigliosa terra partenopea.
18 Luglio 2021

Peccati DiVino: percorsi ENozionanti da nord a food!

L’idea è quella di arricchire l’easperienza D.Wine con un percorso di wine & food Pairing, nasce così #Peccati DiVino, una serie di eventi dedicati al patrimonio enogastronomico italiano e ai suoi abbinamenti per viaggiare con i bagagli dell’immaginazione e del gusto alla ricerca di armonie uniche, dal piatto al calice e il suo contrario, da nord a sud: un’esperienza innovativa.
14 Luglio 2021

DiVina ripartenza!

Una serata speciale, riuscitissima sotto ogni aspetto e oltre, non sono mancati momenti di commozione tra i partecipanti che hanno potuto ritrovarsi dopo un inverno che pareva non voler finire mai dove hanno brillato come stelle le sei cantine ospiti della serata!
10 Luglio 2021

Una ripartenza ENozionante!

Sei cantine protagoniste per un evento condiviso all’insegna del vino e della convivialità, in sicurezza all’aperto in una meravigliosa terrazza nel cuore di Milano. La data c’e’ 16 maggio 2021!
6 Luglio 2021

D.Wine inventa il talk show eno-digitale

E’ nato il primo Talk show enogastronomico di Italia che ci ha accompagnati nell’inverno più lungo che si possa ricordare e non ci lascerà più: effetti positivi di un periodo difficile, l'ultimo evento di fine maggio sancisce la chiusura di un viaggio digitale enogastronomico entusiasmante, ma non temete è solo un arrivederci, al prossimo autunno!
26 Giugno 2021

"In 5 minuti"

"In 5 minuti", rubrica frizzante che parla di persone e progetti belli incontra D.wine.
22 Giugno 2021

Lady D.Wine & Gio Mister Wine

Una intervista frizzante ed innovativa, un botta e risposta divino, diretto, sincero, vero come lo sono entrambi, Giovanni e Genny, proprio come i loro progetti.
21 Maggio 2021

“Vino e emozioni. Metti una sera con D.Wine”

“D.Wine è un format divertente e stiloso che strizza l’occhio un po’ a tutti, non solo ai winegeek, ai sommelier, agli enofanatici” - così l’autrice dell’articolo definisce il format digitale ideato da Genny Giacomini e Michele Grossi - amato da tutti, intenditori e non, e capace di divertire anche i meno avvezzi a questa nuova socialità.
15 Maggio 2021

Le D.Wine Digital Experience che fanno notizia

Un successo inaudito per il team di D.Wine che riesce a far venir voglia di tenere gli occhi attaccati allo schermo anche in un periodo in cui ciascuno di noi desidera solo mettersi offline.
8 Maggio 2021

"Genny Giacomini, da Nord a Sud l’enogastronomia è digital"

“Una delle principali artefici di questi incontri, tra le fautrici dell’alta enogastronomia nell’era digitale,[...], event manager milanese, da anni organizzatrice instancabile, insieme con Michele Grossi, di serate magiche wine/food/music nei locali più accorsati della movida lombarda”.
16 Aprile 2021

“Dwine, due chiacchiere con Genny, cofounder di un divino progetto dedicato agli eventi a tema vino”

Winetelling intervista la nostra regina Genny Giacomini alla scoperta del mondo D.Wine. Un vero e proprio album dei ricordi in cui, dalla nascita del progetto, si illustrano gli scatti più significativi, 24 Marzo 2021
15 Aprile 2021

"Da Milano ad Avellino la Wine Talk Experience di successo"

Si è appena conclusa la nostra Digital Experience #AvVinamenti del 31.03.21 a cui, tra i tanti ospiti speciali, ha partecipato anche Alberto De rogatis, giornalista de la Gazzetta dell’Irpinia, che ci ha dedicato un articolo entusiasta.
27 Febbraio 2021

Digital Wine Experience

La Digital Wine Experience è oggi, considerata la situazione pandemica attuale che blocca gli eventi off line, il fiore all’occhiello di D.Wine.

Organizza un evento!

Vuoi organizzare un evento D.Wine?
Richiedi informazioni ora
Vai ai Servizi




    Privacy Policy | Cookie Policy
    DWINE Srl | Via Bruno Cassinari, 22 - 20138 - Milano | P.Iva IT11646720968
    menu